Cerca

Escursioni & Trekking

Trekking con Asini

Attività per Bambini

Condizioni generali di partecipazione alle attività proposte da

Aps Montagne di legami

 Aps Montagne di legami è una associazione no profit. Per partecipare agli eventi che propone è necessario essere in regola con il tesseramento sociale per l’anno in corso.

 Costo Tessera socio Ordinario - euro 15. adulti e ragazzi sopra i 12 anni
euro 10,00 bambini. Formula Famiglia: 2 adulti + 1 ragazzo euro 40
2 adulti + 1 bambino euro 35

L’iscrizione è annuale (anno solare) e permette di partecipare ad ogni attività associativa proposta oltre a ricevere il notiziario mensile.e a offire la copertura assicurativa rct nelle attività proposte.

i programmi di aps Montagne di legami e specie i viaggi  a piedi o in bicicletta prevedono due voci di spesa.

1 la quota di partecipazione che comprende la guida, le spese di progettazione, coordinamento e supporto organizzativo per ogni gruppo in viaggio con un numero di partecipanti uguale o superiore a 6 e quanto eventualmente indicato per ciascun viaggio.

2 Le Spese Previste che rappresentano i costi da sostenere per mangiare, dormire, eventuali trasporti locali, ingressi, appoggio per il trasporto bagagli, ecc. da sostenere durante il viaggio. La spesa è calcolata accuratamente dalla guida, controllando i costi al momento della progettazione del viaggio. È suscettibile di piccole variazioni in più o meno legate a variazione prezzi, al cambio (per i viaggi all’estero) ed al comportamento del gruppo. Questa cifra non va versata all’associazione ma portata con sé e, secondo le indicazioni della guida, va versata interamente o parzialmente ad inizio viaggio in una cassa comune e/o usata individualmente di volta in volta per le spese indicate. La guida, se lo ritiene necessario, fa da coordinatore e interprete in anticipo delle necessità di tutti prendendo accordi opportuni con le strutture che ci ospitano.

Per iscriversi è sufficiente e necessario inviare mail a info@ montagnedilegami.com e/o contattare la guida Aigae (associazione italiana guide ambientali escursionistiche) Nino Guidi cell. 3284671577 indicando il programma prescelto. Riceverete un modello da compilare con i dati e quanto necessario per conoscervi e poter dare adeguata risposta a vostre particolari necessità e esigenze

L’iscrizione va formalizzata almeno entro 30 giorni dalla partenza del viaggio .

Per sottoscrizioni nei giorni antecedenti agli ultimi 30 è necessario un versamento su cc. n°                                                   della percentuale sulla quota indicata sul programma pari a al 30% e comprende sempre il tesseramento annuale e una quota per organizzazione e recesso.

 Il saldo dovrà essere effettuato entro il 29° giorno dalla partenza. Per chi, invece, lsi iscrive entro i  30 gg.  dalla partenza non ci sono due pagamenti ma si salda in unica soluzione intero importo.

 

Eventi a Calendario